venerdì 11 marzo 2011

Tonalità Rossetto Moisture Seduction - 2° parte


Salve ragazze!!
Come ve la passate? A me tutto tranquillo, diciamo che me la cavo! ;)
Finalmente vi scrivo un post per presentarvi l'altra metà dei rossetti Moisture Seduction!
E fatemi sapere cosa ne pensate...
Vi lascio le foto...


Qui con luce naturale:


Qui con luce artificiale:


Cliccate per ingrandire le immagini!

Red Kiss: Rosso classico, anche se tende più al mattone che al rosso fuoco! Direi che preferisco di gran lunga questa tonalità, anche se io non "oso" portare i rossi!
Fucsia Fever: Molto molto carino! Color fucsia acceso che colora le labbra a festa! Mi piace davvero!!
Nude Perfection: Quasi trasparente per quanto è delicato e chiaro... Ottimo per chi non ama molto i rossetti colorati ma vuole comunque valorizzare le labbra e idratarle con un buon prodotto. ;)
Silky Peach: Color pesca, molto tenue ma colorato! Mi piace!! (Io adoro queste tonalità!!)
Smooth Mocha: Leggermente più scuro del Silky Peach e tendente al marroncino, un colore classico che non passa mai di moda...

Finita la carrellata su tutte le tonalità del Rossetto Moisture Seduction, appena avrò la possibilità di provarne uno vi parlerò nello specifico delle sue caratteristiche.
Spero vi abbia fatto piacere almeno avere un'idea dei colori...A me piacciono molto!
Penso che punterò sullo Smooth Mocha, ma sono ancora indecisa!

Bacioni ragazze, alla prossima!!!

1 commento:

  1. passo per un saluto e per informarti che e' aperto il mio PRIMO GIVEAWAY!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/03/my-first-giveaway.html
    Mi farebbe piacere se partecipassi!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...
Per me è un piacere leggervi! :)