venerdì 4 marzo 2011

TAG: This or That?

Salve ragazze, oggi vi riscrivo, forse per la prima volta due post in un giorno!! :)
Ho trovato un simpatico tag sul blog Mondo Review (molto carino, dategli un'occhiata!) e ho pensato di farlo! Spero vi piaccia...

MAKE UP
* Blush o Bronzer: Decisamente il blush, anche se spesso uso anche il bronzer!
* Lipgloss o Rossetto: Lipgloss
* Eyeliner o Mascara: Mascara, cambia totalmente lo sguardo!
* Fondotinta o Correttore: Fondotinta
* Ombretti Neutri o Colorati: Non saprei...Forse più neutri, o comunque con colori non troppo accesi!!
* Ombretti Pressati o in Polvere: Pressati, combino meno danni! XD
* Spugnette o pennelli: Pennelli pennelli!!!!


UNGHIE
* French o Tinta unita: Tinta unita, è più pratica! Anche se la French mi piace molto!
* Lunghe o Corte: Qui non so decidere, direi la via di mezzo!
* Acriliche o Naturali : Naturali!
* Tinte Scure o Colori accesi: Tinte scure
* Matt o Shimmer: Entrambi...

CORPO
* Profumo o Essenza: Profumo
* Lozione o Burro corpo: Lozione corpo!
* Sapone o Bagnoschiuma: Bagnoschiuma profumatissimooooo
* Lush o altre compagnie: Non ho mai provato Lush :(

FASHION
* Jeans o Tuta: Tuta in casa, jeans quando esco
* Vestito o Gonna: Vestito!
* Fantasia a Strisce o Plaid: Non saprei...
* Sandali o Infradito: Infradito..Sono più comode!
* Sciarpa o Cappello: Sciarpa!!
* Orecchini Piccoli o Pendente: Quando ricordo di metterli (!) direi entrambi! Mi piacciono tutti e due!
* Collana o Bracciale: Collana
* Tacchi o Scarpe basse: Scarpe basse...Però quando serve anche i tacchi!!
* Stivali da Cowboy o da Cavallerizza: Non mi piacciono entrambi!
* Felpa o Giacchetto: Felpa
* Bershka o H&M: Non ho mai comprato nessuna delle due marche

CAPELLI
* Ricci o Lisci: Ricci, anche se per comodità li porto quasi sempre lisci!
* Raccolti a Chignon o Coda di cavallo: Coda
* Forcine o Mollettine: Forcine
* Gel o Spray fissante: Se serve lo spray!
* Lunghi o Corti: Lunghi
* Frangetta Laterale o Unita: Niente frangetta...Ho la fronte piccola, non penso che mi starebbe bene!
* Tirati su o Sciolti: Sciolti!

RANDOM
* Tempesta o Freddo intenso:  Tempesta, in casa al calduccio a guardare un bel film con il mio amore!
* Estate o Inverno: Estate
* Primavera o Autunno: Primavera
* Cioccolato o Vaniglia: Cioccolato-dipendente
* Caffè o Tè: Caffè
* Dolce o Salato:  Salato
* Amore o Soldi: Amoreeee
* Macchina o Scooter: Macchina, anche se mi piacerebbe anche lo scooter!
* Vino o Birra: Birra!

Finito!!! Fatelo anche voi ragazze ;)
Bacioniiiiii

0 commenti:

Posta un commento

Grazie della visita e del tuo commento...
Per me è un piacere leggervi! :)