martedì 29 marzo 2011

Indurente anti-sfaldature


Buondì amici!
Oggi vi parlo di un prodotto Avon che uso da tempo, e che mi piace molto!
Il prodotto in questione è l'Indurente anti-sfaldature Nail Expert.



Il prodotto è contenuto nella classica boccetta di vetro Avon (come quella degli smalti colorati), con 12ml di prodotto, che non sono pochi! Direi che questo è decisamente un punto a favore, perchè come ben sapete la maggiorparte delle marche in commercio offrono smalti con quantità minori (anche solo 5ml) a prezzi uguali o maggiori! Quindi direi che questo pregio qualità/prezzo ce l'hanno in pochi!! ;)
Il prezzo regolare è 7,95€, ma come ben sapete Avon ha offerte diverse a seconda della campagna di acquisto. Nella campagna che chiuderò domani, la 17, costa 5,25€!
La scadenza è a 24 mesi dal'apertura, ma non mi durerà così tanto ;)
Lo smalto è trasparente, e si può usare oltre che come base anche come top coat.
Un altro lato positivo è l'asciugatura molto molto veloce... Sono sicura che questo pregio piacerà a molte! :D
Ecco lo smalto "dal vivo"...


Ed ora parliamo dei risultati...
Devo dire che come indurente non è affatto male, anzi! Io sono un'amante degli smalti e come potete ben immaginare cambio spesso colore e raramente le mie unghie non sono colorate, a discapito della loro "durezza"...Il difetto peggiore è che appena iniziano a crescere un pò si sfaldano, e ahimè sono costretta ad accorciarle quasi subito! :(
Con questo smalto ho potuto notare che si sfaldano molto meno, e sono più resistenti!
Ultimamente ho cambiato sempre colore, infatti non ricordo neanche da quanto tempo le mie unghie non sono smaltate, eppure non si sono sfaldate!
Sono molto soddisfatta, continuerò ad usarlo sperando che i risultati migliorino di volta in volta.
L'unico "difetto", che comunque non è considerato un difetto per tutte (alla mia ex-coinquilina per esempio questa cosa piaceva molto :-/ ) è che invece di sbeccarsi e "rompersi" come tutti gli smalti, tende a "spellarsi"! Questo soprattutto se è messo senza un altro smalto sopra!
Se lo usate come base e sopra mettete quello colorato e anche il top coat questo difetto si annulla quasi totalmente; anche se il top coat è un'altra passata di smalto indurente! Penso che questa cosa accada soprattutto direttamente a contatto con l'unghia!
Che altro aggiungere...Nonostante il tappo degli smalti Avon Nail Expert sia quadrato, la stesura è comunque molto agevole, quindi è difficile combinare qualche disastro! :)
Sopratutto con quelli Nailwear Pro perchè hanno il pennellino piatto...Stupendo!

Vi lascio augurandovi buon appetito!!
Io ho già fame ma dovrò aspettare un altro pò!!

Fatemi sapere se avete provato questo prodotto e cosa ne pensate!

Vi ricordo inoltre il mio giveaway, che trovate qui, se ancora non avete partecipato vi invito a farlo!

Un bacione :X alla prossima!!


0 commenti:

Posta un commento

Grazie della visita e del tuo commento...
Per me è un piacere leggervi! :)