martedì 22 marzo 2011

Giveaway 100 Follower!


Buongiorno ragazze!
Come vi avevo anticipato ho preparato un piccolo giveaway per voi... I premi sono pochi, è giusto per ringraziarvi!! Festeggiamo insieme questo risultato, 100 Follower mi sembrano tantissimiiiii!
Comincio con scrivervi tutte le regole, poi vi farò vedere i premi! :)

Le regole sono davvero semplici...

- Dovete essere Follower del mio blog;

- Potete lasciare 1 commento se siete solo Follower del mio blog: Scrivete nel commento il vostro prodotto Avon preferito o quale vorreste provare, e indicate il nick con cui seguite il blog e la vostra email;

- Potete lasciare 2 commenti se diventate fan della mia pagina Facebook e condividete il post riguardante il giveaway sulla bacheca personale o della pagina fan con cui seguite la mia pagina (in caso di vincita di una persona con profilo privato richiederò l'amicizia per verificare che abbia rispettato le regole), indicate nel secondo commento il nome su Facebook;

- Potete lasciare 2 commenti se diventate follower su Twitter e scrivete un tweet con il link al giveaway, indicate nel commento il vostro nome su Twitter;

- Se siete follower del blog, fan su Facebook e follower su Twitter potete lasciare 3 commenti;

- Dovete essere residenti in Italia o comunque possedere un indirizzo italiano al quale inviare i premi nel caso di vincita (nel caso ovviamente non abitiate nel mio paese).


Il giveaway si apre ORA e verrà chiuso il 9 APRILE 2011 alle 23.59.

L'estrazione verrà fatta tramite il sito http://www.random.org/. In caso di vincita di una persona che non ha rispettato le regole si provvederà ad un'altra estrazione, e così via.
Ovviamente se la persona vincitrice ha condiviso il link su Facebook poco prima di accettare l'amicizia (in caso di profilo privato), vuol dire che la regola non l'ha rispettata dall'inizio, quindi verrà estratta un'altra persona.
Ecco i premi:


Come vi ho accenato su non è tantissimo, ma giusto un pensiero per ringraziarvi! Come potete vedere i premi sono molto primaverili :)

- Asciugasmalto rapido
- Crema alla glicerina per mani e unghie in edizione speciale "floreale"
- Nailwear Pro Smalto ultracoprente tonalità Rose Quartz

Spero che i premi vi piaccian e che partecipiate in tante! Che aggiungere, grazie ancora e in bocca al lupo a tutte!!
Bacioni

138 commenti:

  1. Ciao partecipo!!!
    Il mio prodotto preferito avon è il Daily result,il siero ammorbidente per punte secche,oltre ad essere buonissimo già dalla prima applicazione,lascia ai capelli un odore gradevolissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Ho condiviso anche su fb il mio profilo si chiama sonia brandolone!!1
    Speriamo bene e incrociamo le dita!!

    RispondiElimina
  3. Sono follower del blog nickname catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    il prodotto che vorrei provare è Rossetto SpectraColor

    RispondiElimina
  4. Ti seguo su facebook
    nome Caterina Luci
    Un altro prodotto che vorrei provar è Ombretto Singolo Colore Semprevero
    ho condiviso
    http://www.facebook.com/login/setashome.php?ref=home#!/permalink.php?story_fbid=137910986276943&id=1514508411
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Sono tua follower su twitter
    nickname mariposinacate
    email maison-@hotmail.it
    ho condiviso su twitter
    http://twitter.com/#!/mariposinacate/status/50167817227603968
    un altro prodotto che vorrei provare è Perle di terra solare

    RispondiElimina
  6. Partecipo sono follower e mi piacerebbe provare gli ombretti Avon ^^
    Tifafd@libero.it
    Nick Blogger: ♥ Cute Girl ♥

    RispondiElimina
  7. Ti seguo su twitter ed ho twittato ecco il link http://twitter.com/#!/Tifafd/status/50170833095766016 il mio nick è Tifafd
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  8. Sono fan su fb il mio nick su fb è Sae Kurosawa
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  9. ciaooo!ho fatto tutto!su facebook sono:http://www.facebook.com/friends/edit/#!/profile.php?id=100000765734278

    RispondiElimina
  10. e la mia email è:l.u.cy-91@hotmail.it...vorrei provare lo smalto ...il mio nick follower è luciana=)

    RispondiElimina
  11. Eccomi! Partecipo ank'io! ^_^
    Mi piacerebbe molto provare qlke nuovo ombretto shimmer.
    Ti seguo cn il nick floryfrancy.
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Ti seguo anke su fb:
    Florinda Fraccalvieri
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  13. ti seguo su facebook
    vorrei provare qualche nuovo rossetto
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. sn follower del tuo blog
    vorrei provare qualche nuovo rossetto
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo anch'io... in bocca al lupo a tutte! ^^
    Ti seguo...
    deasense@gmail.com
    www.officinadelmakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. sono follower (Giusy) e fan su fb (Giusy Dente). io vorrei provare i rossetti avon !!!

    RispondiElimina
  17. ho condiviso sul mio profilo fb, quindi lascio questo secondo commento. la mia mail è ysuig88@msn.com

    RispondiElimina
  18. a me piacerebbe provare il nuovo rossetto idratante (perdonami ma non ricordo il nome esatto, l'ho visto in tv)

    beautylandia@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Ciao,partecipo volentieri! io vorrei provare la lozione corpo alla fragola ^_^

    Nick: Pink Angel
    email: Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Condivido sul mio gruppo facebook:
    http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

    Autilia De Simone

    RispondiElimina
  21. partecipo e condivido
    il mio prodotto preferito è lo smalto nail experti



    elly.anzy@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  22. ti seguo con il blog http://difettosamenteperfetta.blogspot.com/ prodotto preferito il profumo Outspoken by fergie e-mail: sere.skipper93@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. partecipo e condivido
    vorrei tanto provare l'asciuga smalto

    elly.anzy@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  24. partecipo sono follower e mi piacerebbe provare gli ombretti

    italia.falzarano@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. sono diventata fan su facebook e ho condiviso sul mio profilo http://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-Creativo-di-Miky/183218811714477#!/profile.php?id=100002068491811

    italia.falzarano@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. vorrei provare il rossetto solido fuori e liquido dentro

    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. Partecipo e condivido molto volentieri su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1341787926.
    Il mio prodotto preferito dell'avon è lo smalto blu. :D

    Florenz-91@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo e condivido molto volentieri su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1341787926.
    Il mio prodotto preferito dell'avon è lo smalto blu. :D

    Florenz-91@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Sono già follower da tanto, partecipo!!!

    kia9886 [at] interfree [dot] it

    RispondiElimina
  30. Sono fan su fb e condivido
    Nome: Kya Chan
    il prodotto avon preferito: Rossetto colore Rainkissed roses
    In realtà adoro anche un'altra tonalità che non ho più trovato sui cataloghi, si chiamava se non erro Mocha Chino...

    RispondiElimina
  31. ciao. partecipo anche io.. della linea avon vorrei provare parecchi prodotti.. tra cui quelli per i piedi,gli smalti e gli ombretti!!

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  32. condivido sl mio profilo fb

    http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/191399280896821

    samy:matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  33. e condivido anche su twitter!!!

    http://twitter.com/#!/SamanthaDalmass/status/50261566670635008

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  34. (Sono tua follower)
    ila.20

    Il mio prodotto Avon preferito è uno smalto Grigio matto, fantastico!

    ilalombardo@libero.it!
    Baci :)

    RispondiElimina
  35. Ti seguo su facebook e condivido!

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1666825875

    RispondiElimina
  36. Ti seguo su tweeter e ho condiviso un tweet con il giveaway!
    Su tweeter sono ilaria_20!
    Baci

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. il mio preferito è Daily result beatrice.m141@gmail.com

    RispondiElimina
  39. http://www.facebook.com/profile.php?id=1111592203
    condiviso su fb...beatrice mascellani

    RispondiElimina
  40. condiviso sul mio profilo fb
    http://www.facebook.com/Leeeetiii/posts/154495987945427

    RispondiElimina
  41. ciao!! Partecipo al tuo giveaway. Sono una nuova follower (ne_fer_titi86)
    Io vorrei provare qualche ombretto shimmer dell' avon :D
    la mia mail è ne_fer_titi86@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. sono anche tua fan su facebook, mi chiamo Katiuscia Josephine Santarpia. Ho condiviso il tuo give sulla mia bacheca :D

    RispondiElimina
  43. Partecipo volentieri! Sono follower del blog il mio nick è Giusy Taccetta
    Il prodotto Avon che preferisco è il rossetto,mi piacerebbe provare il nuovo Glazewear Silky Shine
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  44. Ho condiviso il giveaway sul mio profilo http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558 e sono fan della tua pagina
    Il mio nome su facebook è Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Ho condivido il giveaway sul mio profilo, e sono fan della tua pagina come Kotoko's Love..ovviamente sono anche follower del blog ;) bè, che dire, partecipo MOLTO volentieri! feffe_pablo_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. mi sono iscritta sul tuo blog con il nome sselkis
    e-mail giovy.pd@alice.it
    mi piacerebbe provare i rossetti...

    RispondiElimina
  47. ho condiviso anche su facebook
    http://www.facebook.com/login/setashome.php?ref=login#!/profile.php?id=100000406062805

    Joanna Uba

    giovy.pd@alice.it

    RispondiElimina
  48. Ciao! Della Avon ho provato solo "DAILY RESULTS PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI" e devo dire che è ottimo! Sono una nuova follower!
    Incrocio le dita!
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  49. sono follower del tuo blog :)

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  50. sono anche fan della tua pag su facebook (marialice pompilii)

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  51. il mio preferito è il fondotinta color shell
    la mia mail è filomenapi@hotmail.it
    condivido anke su fb sono FILOMENA PRINCIPE

    RispondiElimina
  52. eccomi tra le tue followers! :)

    sun.fairy at hotmail.it

    RispondiElimina
  53. sono fan su fb ed ho condiviso in bacheca (Alessia Lale)

    sun.fairy at hotmail.it

    RispondiElimina
  54. ti seguo su twitter ed ho condiviso qui: http://twitter.com/#!/Aljsa/status/50314171346202624

    sun.fairy at hotmail.it

    RispondiElimina
  55. ciao,ti seguo come "clapratty", ho già acquistato vari prodotti da avon, ultimamente uno smalto color pesca e un correttore, attendo l'arrivo di questi ultimi x provarli;)
    email: prattico@inwind.it
    incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  56. Partecipo, ti seguo qui tramite GFC ( nick: Federica ). Vorrei provare il gloss lucido Avon!
    Seguo la tua pagina fb e ho condiviso il post sul give away. il mio profilo è questo: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001409586909&sk=wall
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  57. Ho twittato: http://twitter.com/#!/CoactusVolui/status/50358648173641729
    Il nick è CoactusVolui.
    Federica ( federicacossuu@gmailcom )

    RispondiElimina
  58. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  59. ciao!!! ti seguo anke fu fb come ERIKA MILANI!!!
    io della avon adoro le matite x gli occhi..sono favolose!!!

    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. adoro anke lo smalto indurente!!!!molto valido!!!!
    ( dimentico sempre l'email!!!!!!!!)
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Sono follower del blog nickname monicacesarato
    email info@monicacesarato.com
    il prodotto che vorrei provare sono gli ombretti Avon, qualsiasi

    RispondiElimina
  63. a me piacciono tanto i rossetti dell'avon!
    ganzona4ever come follower
    ganzona4ever@hotmail.it
    kisssssssssss :*

    RispondiElimina
  64. Sono una tua Follower del blog eee mi piacerebbe provare gli ombretti Avon...il mio nickname è "B" e la mia mail è zizu-ginx@hotmail.it !!! ;)

    RispondiElimina
  65. CI sono anke iooo :)))
    allora.. sono follower del blog.. con fedestar_91
    email: fedestar_91@yahoo.it
    vorrei provare gli smalti avon.. :)

    RispondiElimina
  66. CIaoooooooooo!!! I premi sono bellissimii!!
    PARTECIPOOO!!! =)
    sono curiosa di provare l'Asciugasmalto rapido!! XD
    allora.. io sono fede1701
    la mia email è fede1701@alice.it

    RispondiElimina
  67. ehi ciao... sono una tua follower :)
    scelgo l'asciugasmalto rapido...spero di vincere!!
    Nick: Ritulè
    Email: rita.notaro@hotmail.it
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  68. ti seguo su twitter! http://twitter.com/#!/araichd

    speriamooo! chiara.demagistris@yahoo.it

    RispondiElimina
  69. ciao sono dafne7907 beh sono diversi i miei prodotti preferiti...sono stata presentatrice avon qualche anno fa per un 2 anni...ed hi apprezzato rossetti, prodotti per la cura di mani e piedi, qualche profumo...ultimamente ho acquistato ombretti e pennelli
    mia mail: dafne7907@yahoo.it

    RispondiElimina
  70. ciao su fbk siamo già amiche http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1121935513

    RispondiElimina
  71. Partecipo e ho condiviso su FB

    foralltheshoes @ gmail.com

    RispondiElimina
  72. Partecipo e ho condiviso su FB

    foralltheshoes @ gmail.com

    RispondiElimina
  73. ciao ti seguo (hegles9
    hegles@inwind.it
    mi piacerebbe lo smalto rosa quarzo

    RispondiElimina
  74. mi piaci su fb
    hegles

    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  75. partecipo molto volentieri, mi piacerebbe provare gli ombretti Avon, nick Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  76. sono gia fan su facebook e ho condiviso
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1421495744
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  77. ciao sono 1 tua follower ;)

    partecipo volentieri ^^

    mi piacerebbe provare un nuovo smalto Avon adatto per la bella stagione che finalmente è arrivata

    il mio nick è: hetty

    la mia mail: kalatina83@tiscali.it

    RispondiElimina
  78. il mio prodotto preferito è lo smalto nail expert..

    nick valuzza89

    valuzza89@hotmail.it

    RispondiElimina
  79. Ciao!su Twitter sono Amyna123!bellissimi i premi!Speriamo---!=)

    RispondiElimina
  80. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  81. Sono fan della tua pag. facebook e ho condiviso il post :)..Sono Amelia Montella su face :)

    RispondiElimina
  82. Sono follower del tuo blog e Vorrei provare l'asciugasmalto rapido.Seguo il blog con stellyna-92- e la mia e-mail è stellyna-92-@hotmail.it

    RispondiElimina
  83. ciao,partecipo a quest bel giveaway... seguol il tuo blog e ho condiviso su FB dove sono sharmayne la bua.
    il mio prodotto preferito dell'avon è una matita per gli okki kajal a due colori (verde e nera) che era in edizione limitata... speriamo la rifacciano perchè è fantastica :)

    RispondiElimina
  84. Partecipo e condivido su fb ^^http://www.facebook.com/profile.php?id=1084300923

    RispondiElimina
  85. Ciao il mio prodotto dell'AVON preferito è lo smalto curativo pelling and brittless solver
    e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com

    RispondiElimina
  86. ti seguo su twitter come 1989Rosina
    e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com

    RispondiElimina
  87. Su Fb sono Rosa De Rosa, ti seguo e ho condiviso!!!
    Random scegli me!!!E adesso speriamo bene

    RispondiElimina
  88. grazie x questo giveaway
    ti seguo GFC come lucibel11
    della Avon vorrei provare i solari per il viso
    cinziar86(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  89. Adoro i lucidalabbra *-*
    E l'asciugasmalto è uno dei prodotti che voglio provare il più presto!

    Su GFC sono Eunice :D

    sottovoce_photo@yahoo.it

    RispondiElimina
  90. Sono tua fan su FB

    Sono Eunice Black
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001644361779

    sottovoce_photo@yahoo.it

    RispondiElimina
  91. rieccomi :))
    ti lascio il secondo commento perché ti ho linkata su twitter!
    Link del post: http://twitter.com/#!/Fedestar_91/status/51325696173293568
    email: fedestar_91@yahoo.it

    bacioniii!!

    RispondiElimina
  92. Ciao! Partecipo subitooo!*.*
    Il mio prodotto preferito è il mascara spectra lash!
    Ti lascio i dati nel secondo commento!

    RispondiElimina
  93. Sono 4ng3l, ti seguivo già su facebook, sono Anna Andreozzi (http://www.facebook.com/profile.php?id=1262815941)e il mio indirizzo di posta è anna.andreozzi@hotmail.it

    RispondiElimina
  94. Ciao!! sono una nuova iscritta!! =)
    Il prodotto che mi piacerebbe provare è proprio l'asciugasmalto che hai messo in palio..io cambio lo smalto molto spesso e non sempre ho tempo di aspettare che si asciughi da solo quindi potrebbe essere un ottimo alleato!! :)
    ti seguo come Claudia e la mia mail è lalla89@inwind.it
    ciaooooo!!! =)

    RispondiElimina
  95. Inoltre ti seguo anche su fb e ho condiviso il post del giveaway
    il mio profilo è http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=562484110
    incrociamo le dita!!! =)

    RispondiElimina
  96. Primo commentino.Ciao! Partecipo volentieri ^^ Il mio prodotto preferito è il profumo Avon Soft musk ^^ MI piacerebbe provare la Clearskin - Lozione anti-imperfezioni per uso quotidiano ^^ Ho seguito tutta la procedura con un unico nick Anita Consoli ^^
    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  97. Secondo commentino ^^ Ho condiviso il giveawaysul mio profilo Fb (Anita Consoli) http://www.facebook.com/profile.php?id=1602006263

    Anita Consoli
    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  98. 1) sono follower qui sul blog

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  99. 2) sono fans su facebook Francesca Scirpoli

    RispondiElimina
  100. 1) sono fam,cuore qui
    fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  101. 2) laura rawfood fam.cuore su facebook

    RispondiElimina
  102. Sono follower di questo blog

    alicem87@yahoo.it

    RispondiElimina
  103. ciao io ti seguo qui sul blog con il nick: NailArt&Make-Up
    la mia email è: camyxs@gmail.com
    sinceramente non ho mai provato nessun prodotto avon però vorrei provare un fondotinta liquido

    RispondiElimina
  104. Ciao! Non ho mai provato dei prodotti Avon, ma mi incuriosiscono tanto il Mascara SPECTRA LASH e l'ombretto 4 tonalità Colore semprevero .

    Il nick con cui seguo il blog è Jem83
    La mia email è: elvenpath04 AT libero.it

    RispondiElimina
  105. ciao io ho tantissimi prodotti avon!ma le cose che amo di più sono la cipria in polvere che però non trovo più nei cataloghi:( e poi l'asciugasmalto rapido,è troppo bello funziona benissimo :)
    il nick del blog dovrebbe essere c.ipa
    l'email invece:c.ipa@hotmail.it

    RispondiElimina
  106. ciao partecipo!!! il mio prodotto preferito è la crema shimmering dell'edizione di Natale!! stupenda!!! email: ristorante09@live.it

    RispondiElimina
  107. 2 ho condiviso su fb: francesca castello

    RispondiElimina
  108. ciaooo vorrei provare il rinnova unghie di avon!!!

    il mio nick è : verdiana
    email:verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  109. condiviso nella mia pagina
    http://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838


    email:verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  110. questo è mio profilo fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=1041104077


    email:verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  111. ti seguo sul blog


    email:verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  112. ti seguo su twitter


    email:verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  113. Ciaooo ti seguo con nicolpaco!

    Vorrei provare qualche rossetto dell'avon!

    mail: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  114. Ho condiviso sulla mia pagina fb:
    http://www.facebook.com/home.php?sk=apps&ap=1&ref=notif&notif_t=app_request#!/profile.php?id=1362338918

    mail: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  115. Il mio nome fb è Nicoletta Coluccia

    mail: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  116. ti seguo con Patty!

    mi piacerebbe provare qualche ombretto!

    mail: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  117. Ho condiviso su fb:
    http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100000699383851

    mail: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  118. il mio nome di facebook è Patty Serr!

    mail: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  119. Ti seguo su facebook!! :)
    Giada Piras
    paige93@hotmail.it
    http://www.facebook.com/profile.php?id=635622937

    RispondiElimina
  120. Un prodotto avon che mi piacerebbe provare è uno dei blush in perle!! :) *-*

    RispondiElimina
  121. vorrei provare il Fondotinta liquido Natural

    RispondiElimina
  122. ti ho aggiuna anche su facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002085757750

    RispondiElimina
  123. Sono follower del blog nickname IrideAccesa83
    email shany83@hotmail.it.Conosco i prodotti Avon xkè li acquisto e li preferisco ad altri. In particolar modo: la crema x il corpo alla vaniglia della linea naturals (ottima profumazione buonissima!!); lo SMOOT MINERALS, fondotinta in polvere, il MAGIX perfezionatore viso;la matita x sopracciglia e contornaocchi

    RispondiElimina
  124. Ti seguo anche su fb..e ho condiviso il link del giveaway!
    email: fede1701@alice.it
    profilo fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001815708839

    baciii! :)

    RispondiElimina
  125. Ti lascio anke il terzo commento! :) xkè sono fan su fb!!
    email: fedestar_91@yahoo.it
    profilo: http://www.facebook.com/profile.php?id=1664102487

    speriamo bene! kiss! :*

    RispondiElimina
  126. ciao miky sono simona nappi di "makeup&nailart" ecco il mio primo commentino..mi piacerebbe prevare qualche smalto..dicono chesn ottimi ^_^

    RispondiElimina
  127. ciao!
    la mia mail è rachel89_trucchisd@hotmail.it
    seguo il blog con il nickname rachel89
    mi piacerebbe provare l'asciugasmalto! non ho mai la pazienza di stare ferma ad aspettare che lo smalto si asciughi e quindi vorrei vedere come funziona questo prodotto!

    RispondiElimina
  128. ho condiviso sul mio profilo: http://www.facebook.com/Michela4Avon?sk=wall#!/profile.php?id=100000550999220

    RispondiElimina
  129. i miei prodotti preferiti sono gli smalti.. sono fantastici davvero holeinmyhead@live.it holeinmyhead su google

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...
Per me è un piacere leggervi! :)