mercoledì 6 aprile 2011

Stick correttore Color Trend


Buongiorno!
Oggi vi parlo di un prodotto ahimè indispensabile per quasi la maggiorparte di noi...Il correttore!

Se c'è una cosa di me che non sopporto sono le occhiaie... Ho la pelle così chiara che anche con 12 ore di sonno (!) sono sempre evidenti, e in alcuni punti mi si vedono anche le vene che passano sotto gli occhi!
Purtroppo per me questo è un tasto davvero dolente! Non ho particolari problemi con imperfezioni varie, come i brufoli, ma le occhiaie sono sempre presenti...

Ho provato vari correttori Avon, oggi vi parlerò di quello più economico, lo Stick correttore della linea Color Trend, che come molte di voi già sanno è la linea più economica di Avon, mirata soprattutto ad accontentare le ragazze più giovani, che hanno un budget più limitato, ma che si presta molto bene anche alle esigenze delle donne più mature.

Questo correttore si presenta nella classica confezione dei rossetti, ha il tappo trasparente e il "corpo" nero:


Abbastanza maneggevole e poco ingombrante, ha uno stick non molto morbido ma comunque comodo: la durezza fa si che non si stenda prodotto in eccesso.

I colori disponibili sono due, il Light, più chiaro, e il Medium, più scuro.
Io, come potete immaginare, uso la tonalità Light!

Il prodotto si stende bene, non lascia fastidiosi grumi e si amalgama abbastanza bene al mio incarnato... E' anche leggermente più chiaro, ma ovviamente con fondotinta e cipria non si nota minimamente.

La durata è buona, diciamo che è un prodotto che fa bene il suo dovere! Ovviamente si può trovare di meglio, ma se si cerca un buon prodotto ad un prezzo ridotto questo è davvero perfetto!
Nonostante costi così poco (in offerta si può trovare anche a 3,95€, in questa campagna se ne possono avere due a 6,90€!) non ha niente da invidiare ai suoi colleghi stick!

In conclusione direi che ve lo consiglio! ;)
Vi lascio un'immagine per mostrarvi il colore meglio... Ne ho messo un pò di più apposta, stendendolo rendeva meno l'idea! Ecco:


Che altro aggiungere, se l'avete provato anche voi fatemi sapere che ne pensate! ;)
Ho delle clienti che non possono proprio farne a meno, lo adorano! A me piace molto, ma come sapete mi piace provare anche gli altri prodotti!! Anche se devo dire che questo è tra i prodotti che preferisco e quindi ricompro ;)

Un bacione e alla prossima! :X

2 commenti:

  1. Ciao. Conosco molto bene la linea Colortrend per ovvi motivi ;-)
    Un ottomi compromesso tra qualità e prezzo anche se confermo ciò che dici in conclusione: c'è di meglio, ma a questo prezzo è un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  2. ciao , io uso la tonalità medium da tanti anni =)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...
Per me è un piacere leggervi! :)