lunedì 4 aprile 2011

Matita Eyeliner "Oro 24 Carati"


Amicheeee come va??
Rieccomi qui con un nuovo post!
Questa sera vi parlo della Matita Eyeliner "Oro 24 Carati", collezione carinissima di cui vi avevo anticipato qui...
Il prodotto in questione è questo:

Qui un'immagine nel dettaglio:


Purtroppo mi sono accorta troppo tardi che la foto con lo sfumino era scomparsa... :-/

Che dire, questa matita mi piace molto, innanzitutto perchè è molto comoda e scrive davvero bene, poi perchè ci sono le pagliuzze dorate che sono favolose, nè invisibili e nè esagerate... Perfette!
Il tratto è deciso e non occorre ripassare, e la durata mi ha piacevolmente stupita! La metto al mattino e alla sera è quasi totalmente intatta!!
Non sbava, anche se è più morbida rispetto alle Matite Glimmerstick, e si sfuma più facilmente...
Io non sono molto brava in questa operazione, ma lo sfumino è abbastanza utile!
Direi che è un prodotto davvero buono, sono molto contenta di averla provata...
Chiudo qui questa velocissima review, lasciandovi l'immagine del tratto della matita...



Non è davvero bella? Scusate la mia mano iper disidratata :( ma la matita almeno si vede bene!

Un bacione ragazze!
Buona serata!! ;)

0 commenti:

Posta un commento

Grazie della visita e del tuo commento...
Per me è un piacere leggervi! :)