lunedì 4 aprile 2011

Qualche gioiellino dal vivo...


Buongiorno amiche!
Visto che Avon non è solo make-up ma anche tanti tanti bijoux ho pensato di mostrarvene qualcuno!!

I primi due mi sono arrivati proprio stamattina con il pacco di campagna 17...
Eccoli qui:



Questo è proprio il Braccialetto Blu per l'Impegno Sociale di cui vi ho parlato qui... Non è bellissimo?!
A me piace molto! Poi ogni perlina è curata nei minimi dettagli! Davvero ben fatto!!
Poi con 6€ si può avere un braccialetto bellissimo e dare un contributo ad una causa sociale, cosa si vuole di più? ;)
Eccolo più nei particolari...


Mi piace!!! :X

Qui invece ecco un set molto carino, composto da collana e orecchini coordinati...Il Set Tegan:


Qui più da vicino:



I gioiellini Avon sono molto ben rinifiti e non hanno un costo eccessivo, non contengono Nichel e sono tutti contenuti in deliziose scatolineche fanno di loro un'ottima idea regalo!
Avete visto che carina la scatola del Set Tegan?! In offerta nella campagna 17 costava solo 7,90€! :)

Qui vi mostro un set che ho preso qualche tempo fa, composto da 3 anellini da usare insieme o da soli, molto carini!
Eccolo:



Il nome del set è Anelli Flower Ring... Dopo questo set ne sono usciti altri due, sempre composti da 3 anellini da usare insieme o separatamente... Qui l'offerta di campagna 18!

Allora che ne dite? Anche se dal vivo sono proprio uguali al catalogo, ci si può far un'idea più precisa!!

Un bacione :-* e buon appetito!!!

3 commenti:

Grazie della visita e del tuo commento...
Per me è un piacere leggervi! :)