sabato 30 giugno 2012

Primo ordine OASAP

Ciao ragazze! Come va???
Vi ricordate quando vi ho parlato del fantastico programma di affiliazione Oasap?  (trovate il post qui!)
Bene, finalmente ho ricevuto il primo oggetto ordinato, un carinissimo bracciale in seta con tante perle e catenine applicate! Lo adoro!!
Devo dire che sono davvero serissimi... Il bracciale mi è arrivato con la parte delle perle rotta (erano cadute quasi tutte! :-( ) e dopo averlo segnalato me ne hanno rimandato un altro! Fantastici... Ma bando alle ciance, eccoloooo!

Chiffon Beading Chain Twist Bracelet 

Dal sito web:

http://image1.oasap.com/o_img/2011/12/06/486-945-home/chiffon-beading-chain-twist-bracelet.jpg http://image1.oasap.com/o_img/2011/12/06/486-946-home/chiffon-beading-chain-twist-bracelet.jpg

 Foto che ho scattatto all'oggetto:



Il link per acquistare il bracciale è questo: Chiffon Beading Chain Twist Bracelet 
Mi è piaciuto molto! L'unico piccolo difettuccio era in qualche goccia di colla in più visibile, ma non da dar fastidio... Insomma, è davvero un bell'oggettino!
E voi che avete aderito al programma Oasap cosa avete ordinato??
Forza ragazze, partecipate anche voi! Inviatemi una email e vi spiego tutto ;)
Baciiiiii




0 commenti:

Posta un commento

Grazie della visita e del tuo commento...
Per me è un piacere leggervi! :)