mercoledì 2 febbraio 2011

TAG: 10 domande per conoscermi meglio! :)

Salve!
Vi aggiorno dopo un pò con un tag molto carino che ho visto sul blog di Soniarossa (visitatelo è molto bello!), e ho pensato di proporre per farmi conoscere un pò!
Spero vi piaccia!!

1)Quanti anni avevi quando hai iniziato a truccarti?
Circa 13-14, alla fine della scuola media, inizio scuola superiore!

2) Come hai iniziato a truccarti?
Mettevo il lucidalabbra e qualche ombretto chiaro chiaro, poi alle superiori è arrivata la matita per gli occhi e usavo quasi solo quella...Con il tempo ho imparato a truccarmi meglio ma sono ancora una frana! :)

3) Quali sono le tue marche preferite?
Beh la prima è Avon, semplicemente perchè la uso da tanti anni e mi sono sempre trovata bene!Non pensate che sia di parte, la usavo molto prima di diventare presentatrice!! :)
Poi direi Pupa, Deborah (ma non tutto, insomma...), Rimmel, Bottega Verde...Ho provato qualche smalto Kiko e non è affatto male! Poi Fraulein38...
Ho provato tante altre marche, ma mi vengono in mente soltanto queste, ci sarà un motivo... ;)

4) Che cosa significa per te Make-Up?
Direi prendersi cura del proprio aspetto, prima di tutto!
Poi sperimentare: nuovi prodotti, nuovi colori... Riuscire ad evidenziare le parti più belle del viso e nasconderne i difetti!

5) Se potessi scegliere solo 4 prodotti per truccarti, quali useresti?
Fondotinta, Ombretto, Matita occhi e Mascara!

6) Qual è la cosa che preferisci del Make-Up?
Si può variare in tanti modi diversi, a seconda dell'umore, o del colore dell'abbigliamento! Spazio alla fantasia!!

7) Cosa pensi dei prodotti da supermercato e prodotti di alto livello?
Al supermercato finora non ne ho mai presi...Ma forse proverei...Non so! Poi dipende dalla marca che si trova!
Quelli di alto livello ahimè non li ho mai provati, mi piacerebbe ma potrei prenderli solo su internet e visto che già è alto il loro costo, con le spese di spedizione sarebbe una cifrona...Poi non è detto che siano tutti perfetti perchè MAC, Dior, Chanel...Insomma, è anche tanta pubblicità non solo qualità!
Poi 20€ per uno smalto (per esempio) non vorrei neanche spenderli!

8) Un consiglio per le principianti?
Con un pò di pratica si diventa brave! Io mi reputo ancora una principiante... :)

9) Qual è il Make-Up trend che proprio non ti piace?
Qui copio Sonia perchè anch'io, come lei, non sopporto proprio la terra perennemente sul viso! Anch'io la uso, ma leggera tipo blush perchè sono chiarissima! E non mi piace per niente quel distacco orribile che si ha con il collo!

10) Cosa pensi della beauty community su Youtube?
Seguo qualche canale, sopratutto per vedere recensioni di nuovi prodotti o tutorial di nail art, quelli di make up un pò meno perchè non mi piace tanto copiarli, al massimo ne prendo un pò spunto!

0 commenti:

Posta un commento

Grazie della visita e del tuo commento...
Per me è un piacere leggervi! :)